@ Tokio94
ziberto ha scritto:
E te lo dice uno che non ha nulla a che fare con gli arranger.
Ti rispetto fratello
No vabbè scherzi a parte mi ero scusato nell'altro post per il mio modo irruento e un poco brusco. Solo che come hanno capito tutti, sono proprio allergico alla parola arranger.
Sinceramente mi ero anche dimenticato di aver replicato in questo 3d, però non bisogna mai scendere alle offese gratuite con parolacce.
Con questo caldo è bene stemperare...
Stronzo non è una grossa offesa, secondo me ci si può passare sopra: ormai è un modo di dire quasi simpatico
... Chiaramente è sempre meglio evitare.
Ma anche tu cerca di non "solleticare" gli altri con questi interventi: il tuo punto di vista è chiaro, ma se vuoi rispetto (come è giusto che l'abbia la tua opinione) devi portarlo agli altri... anche evitando di intervenire.
Del resto in una discussione in cui si parla di arranger in modo tecnico, non ha senso dire: "a me gli arranger fanno schifo"... ti astieni e hai già fatto il tuo (passerà agli atti la tua "non presenza").
La questione del rispetto è delicata... ma deve essere trasversale.
Cosa penseresti se, in una discussione tecnica sul conservatorio, ti dicessero: "a me fa schifo il conservatorio e tutti quelli che insegnano al conservatorio sono delle emerite teste di ..."?
Io non credo che ti farebbe piacere (forse meno ancora a tuo padre
); ci sarà gente che lo pensa davvero e la loro opinione va rispettata, ma solo se la esprime in maniera consona e nei luoghi (discussioni) giusti... lo stesso vale per te sugli arranger.
Edited 21 Lug. 2010 17:51