Quella di usare cuffie di qualità pietosa è la più grossa baggianata che le aziende possono inventarsi.
E il bello è che non è la prima volta che lo fanno, anzi lo fanno quasi sempre.
Dico, ma ci sono, o ci fanno?
Ma ancora non hanno capito che la qualità di uno strumento musicale elettronico, se ascoltato in cuffia (come avviene spessissimo nelle fiere), dipende al 90% dalla qualità della cuffia stessa?
Bisogna essere scienziati per capirlo?
Ma come si fa ad essere così rimbambiti da esporre macchine da 3 mila e passa euro, farle ascoltare ai potenziali acquirenti usando cuffie pietose, e poi pretendere che ai clienti gli piaccia e la comprano??
Sarebbe come far provare una Ferrari gommata con le gomme di una bicicletta!
Al posto di spendere centinaia di euro in cazzate tipo poster o moquette, che li spendessero per cuffie di alta qualità che
esalti la bellezza sonora delle loro macchine.
Poi si lamentano perchè la gente non gliele compra.
Per forza!
Se sono tanto stupidi (a livello di marketing) da perdersi in un bicchier d'acqua, e non capire quanta importanza ha una cuffia... è meglio che si dedicano a fare qualcos'altro.