@ SMARTKID
Sto iniziando a "spulciare" un po' lo stage, e devo dire che ,se ho ben capito la funzione dei 2 panel A e B, la cosa piu' interessante sarebbe davvero abbinare semplicemente il modulo m3m.
Dico questo perchè da sempre cerchiamo di usare un unico strumento, ma poi per vari motivi qualcosa ci manca.
Preparando tutto o quasi nelle varie combi, e allocando i suoni (rispettivam di NS e m3) nei 2 panel, credo si possa davvero avere in un pezzo non solo tutti i tasti per fare vari split, layer ecc... ( questo ovviam su una NS88 è piu facile). Ma addirittura, preparando i suoni nei due pannelli si puo' passare in un attimo da uno strumento all'altro, miscelando o cambiando i suoni con grande facilita'.
Chiedo lumi a chi gia' usa questa soluzione, ma in teoria mi pare davvero interessante!
In effetti, nonostante le limitate funzioni master a detta di molti, con i due Panel e la funzione Ext, il Nord Stage diventa veramente una tastiera interessante sotto questo punto di vista e con poche "monovre", riesci a gestire, come dici tu, i suoni interni e l'eventuale modulo esterno colegato. Ma tutto questo con estrema facilità e velocità, io il manuale non l'ho quasi visto per niente, è tutto molto intuitivo.