dielle63 ha scritto:
Credi che la coppia voice tone create + voice tome correct (che assieme viaggiano sui 500 €) sarebbe meglio per me?
Nel senso che, volendo ignorare l'utilizzo per armoniche / cori, tutto il resto è paragonabile (o meglio) rispetto al voice live 2?
Io avevo anche capito che il ello del voice live 2 è che fa moltissimo "da solo" nel senso che c'è poco da settare e puo' bastare una scelta attenta dei preset.
Insomma tra i due pedli a fianco e il voice live 2........ totto sommato...cosa conviene?
Ma sai, Dielle, non avendo Voice tone create e voice tone correct non saprei. Da quello che capisco tenderei a rispondere di si. Mi pare di aver capito che la qualita' sia paragonabile. Probabilmente le feature non sono proprio le stesse (per esempio USB, numero di preset e user preset, suonabilita' con chitarra, MIDI o MP3 players, e cosi' via).
Per quanto riguarda Voice Live 2 e la sua programmabilita', ti assicuro che e' davvero completa, penso che tra un po' secondo me daranno anche un editor (ho visto sul manuale che' e' completamente programmabile anche via MIDI). Si', c'e' anche la possibilita' di fidarsi del Voicelive e far fare tutto a lui...E' vero che ci sono + di 200 preset pronti all'uso e ovviamente sono stra-abbondanti, cioe' come dicono gli inglesi il "bread and butter" che serve sempre. Personalmente, ho fatto poche modifiche ai preset, solo qualche step e via.