@ ziokiller
Se volete qualcosa di veramente performante e "serio" ad un prezzo contenutissimo, dovreste prendere le JBL Control 1, un classico, sono casse che esistono da più di 20 anni e non sono mai state cambiate. Un must per molti studi di broadcast soprattutto in UK. Purtroppo però sono passive, quindi ci vuole un finale... ma oggi si può risolvere anche con un praticissimo T-Amp. Spesa totale fra monitor e amp meno di 150 euro... però altro che Empire!
Interessanti queste JBL, io sto cercando dei monitor che mi permettano di suonare senza avere distorsioni varie (fino ad adesso mi sto arrangiando con un sistema hi-fi Pioneer ma come attacco un suono d'Hammond frigge tutto che è un piacere, agendo sull'equalizzazione la situazione migliora ma non si risolve ovviamente e poi con la strumentazione che ho è veramente una bestemmia ascoltarla così).
Considerando che il t-amp ce l'ho già, le reputi adatte alle mie esigenze? (fondamentalmente le devo usare per suonare in casa a volumi non sostenutissimi e qualche mix abbastanza banale).
Marco