@ ziokiller
Prendi un normale cavo USB (come quello per le stampanti) e collega il Seven al tuo computer, qundi apri Chrome e vai su
https://www.gsidsp.com/seven/, questo è l'editor cablato per il Seven che puoi usare senza bisogno della WiFi.
Per quanto riguarda l'installazione del C5, cancella il file che avevi scaricato e scaricalo nuovamente, ecco il link:
https://www.crumar.it/?a=dl&b=124, quindi procedi con l'installazione, vedrai che stavolta va tutto liscio.
ciao ,e salve a tutti , sono nuovo.
ho un problema col seven....... e non capisco se sia hardware o software...... non ho trovato nulla online...il che mi porta a credere che sia un problema hardware...... ma il fatto che si manifesti solo con l'utilizzo del suono di pianoforte fisico, mi porta a credere che sia di carattere software.....
ho contattato crumar e , mi hanno dato una risposta che ,oltre a non trovare nessun riscontro online (il che mi sembra molto strano) mi ha anche lasciato piuttosto deluso e basito.... in pratica, mi hanno dato ad intendere che e colpa del fatto che ,il suono del pianoforte (quello fisico e non campioni vari) e, ancora un suono "sperimentale"........ ora ,che il crumar seven, non avesse il miglior suono di piano esistente ,sul mercato , lo sapevo.....ma il piano fisico, almeno per le mie orecchie, e di gran lunga il migliore che ha...e tutti i vari suoni rilasciati (venice ecc) non sono altrettanto belli......anzi , almeno sempre x me, sono palesemente piu scarsi. il punto e che , stando a quello che mi hanno lasciato intendere, praticamente questo suono e inutilizzabile.....almeno dal vivo.....
di fatto , in maniera del tutto casuale( puo succedere 1 volta al mese o 2 ,o 1 volta ogni 50 giorni.....)
mentre suono (il piano) la tastiera va letteralmente in tilt, in freeze.....si blocca buttando fuori dall'audio un fastidiosissimo suono ,tipo vecchie tv analogiche non sintonizzate (per intenderci) ad altissimo volume....l'unico modo per risolvere e spegnere e riaccendere la tastiera......
in pratica , usarlo ,live....diventa pericolosissimo......ed infatti e' esattamente quello che mi e' accaduto....
ora, se come mi dice crumar, e un suono "sperimentale" , mio aspettavo di leggere tantissimi commenti riguardo a questo problema....che , appunto dovrebbe capitare a tutti..... ma non ho trovato nulla ......anzi solo pareri positivi e nessuno che lamenta problemi del genere.....
a questo punto mi chiedo......ma forse il problema della mia seven, e di tipo hardware.....e quindi va mandata in assistenza .tra l'altro e nuova, 6 mesi di vita, in garanzia.....
chiedo a voi un parere e anche a te zio....
a proposito, dubito che tu ci abbia fatto caso, ma quando avete fatto l'ultima presentazione da lenzotti a modena, io ero quello che stava comprando sia il seven che il mojo classic...... lo stavo ritirando dal magazzino mentre voi vi preparavate alla presentazione.....
allego anche un link del video dove si vede esattamente il problema......
spero che mi possiate aiutare......
grazie
https://youtu.be/YPp9o5vzlkY