Questo è un post su NS3 che non è una "obsoleta" workstation, oramai oggi le WS le definisco obsolete, IMHO, ma quando decisi di vendere la mia XF ho considerato che se mi portavo dietro il mio MacBook pro con una master per suonare in prova (anche se non lo ho mai fatto) avrei avuto molto di più che una WS con più immediatezza nella costruzione dei presets.
Ci piacerebbe condividere tra amanti e possibili amatori del marchio il tema in oggetto...tenetevi le vs WS e godetevele, penso che riusciate a vivere bene senza ricordarci ogni 2 pagine....sta pippa che non ci puoi fare tutto quello che fa una WS....
Montage come grande novità ha presentato il capezzolone che fa nient'altro che..."morphing" concetto invece portante della architettura di Nord dalle origini.
Il kronos è uno spendido contenitore di un computer che emula 40 anni di Korg in maniera "eccellente", Kurtzweil è più o meno sempre la stessa macchina con qualche memoria e abbellimento in piu dentro il recente Forte, Roland ha fatto testamento mettendo tutto dentro integra e sfruttando con menu variabile il motore supernatural nelle varie WS e derivate.
Un mercato, quello delle WS, oramai al palo, hanno dovuto generare i surrogati economici delle ammiraglie per rimanere in vita.
Un mercato di piccoli numeri che non interessa più come 10 anni fa quando era in pieno sviluppo.
Non credo vedremo il Montage 2 entro i prossimi 5 anni.....Yamaha è una multinazionale quotata in borsa che guarda revenues e profit, cercheranno di campare di rendita su la wavetable che hanno per i prossimi 10 anni e gli altri non faranno cose diverse.
Godeteve le vs WS che so l'ultime