maxipf ha scritto:
Sullo stage2 che avevo lo stop del Leslie c’era, non penso l’abbiano tolto nel 3 e rimesso nel 4
I nuovi campioni potrebbero essere più grandi in termini di Mb rispetto agli attuali e con 2Gb di memoria come lo stage 3 per la sezione piano ( acustici + elettrici + digitali) non é che se ne potranno mettere chissà quanti.
Nelle demo si continuano a sentire i piani in layer ed effetti a manetta, poi, ripeto, i bassi degli degli Hammond non si sentono, come nello stage2 che avevo…
Certo che non l'hanno tolto, ma MiLord parlava di un'opzione aggiuntiva presente su NS4 per stabilire la posizione di Stop ("libera" o fissa al centro) che sulle versioni precedenti non c'è.
Sulla questione dei bassi degli organi, non ci ho mai fatto caso ed ovviamente dipende molto anche dall'ascolto (cuffie/speaker) e c'è sempre l'EQ a disposizione. Personalmente, in contesto band, forse è anceh meglio nn avere bassi troppo invasivi, aiuta a non far innervosire il bassista (giustamente
)
PS: nella demo completa di Bonner's ci sono almeno 5 minuti di piano solo, non solo layer ed effetti, comunque quella sezione al netto di Dynamic Compression e tastiera triplo contatto (cose che si apprezzano solo mettendoci le mani sopra, non da video) è fondamentalmente la stessa che sul NS3. Se si voglio sentire le demo dei piano sample "puri", ci sono sempre quelle sul sito.