SimonKeyb ha scritto:
Buffo che trovi Draghi un pagliaccio perchè gioca con i numeri, però Povia ti è simpatico nonostante le assurdità che dice.
Ho come l'impressione che condividi anche tu quelle assurdità e ci stai prendendo in giro col gioco delle tre carte
Non volevo rispondere, ma mi sento preso per la giacchetta... scusate...
Di solito non si fa... ma qui bisogna usare 2 pesi e 2 misure...
Povia.. so che esiste, non mi interessa, non mi rappresenta, puo' dire quello che vuole, non lo ascolto.
Il Presidente di Consiglio è un'alta carica istituzionale dello Stato Italiano (la 4 o 5 se non erro) e rappresenta TUTTI gli italiani (eletto da un Parlamento espressione di tutti gli italianI)... quando parla ha un peso decisamente SUPERIORE a un soggetto privato, per quanto eventualmente seguito sui social. Draghi ora rappresenta anche me... volente o nolente... e se spara cavolate ne dovrebbe (almeno in Parlamento, rispondere).
Soprattutto per 3 motivi:
1) il soggetto in questione è noto per parlare poco, soppesare MOLTO quello che dice e centellinare le sillabe. Se dice qualcosa lo dice con intenzione (e' quello del whatever it takes)
2) quello che lui dice ... solitamente indica una direzione... e fin'ora non ha MAI cambiato... quindi se dice un'imprecisione (non dico una cazzata, ma un'imprecisione) dobbiamo per forza andargli dietro tutti???
3) è ritenuto uno che lavora molto con i dati e li sa maneggiare... e allora?.. mi pare abbia preso una "discreta" cantonata...
e questo al lordo che il momento di concitazione, confusione, casino, pandemia etc.etc. sia brutto per tutti... anche per lui.
Io non gli contesto molto... sappiamo e abbiamo detto mille volte qui.. e nn ripeto, le solite proporzioni tra non e vaccinati... ok... ma allora dì che "molti tra i morti" sono non vaccinati... non sparare insattezze per fare "il grande".
E' lo stesso che diceva, che se non ti vaccini, ti ammali, muori e fai morire... ... sottintendendo che se ti vaccini quelli cose non succedono. Cosa ahimè non vera.
Quindi?? e' mai tornato indietro su quello che ha detto??? no
Ergo per me puo' dire quello che vuole, per quanto mi riguarda, le informazioni me le cerco (su fonti ufficiali da solo) per me quello che dice... non e' piu' "verità" da molto. E da uno che dovrebbe rappresentare anche me, mi attenderei un po' piu' di onestà intellettuale. Ma se non si parla di soldi abbiamo capito che "pesa" poco...
ciao a tutti...