@ wildcat80
Ripreso gli allenamenti con alcune modifiche transitorie sulla frequenza cardiaca. Devo stare più basso per un po'. Oggi 10 km in un'ora e 4 minuti con una frequenza cardiaca media di 138 bpm, in pieno range aerobico.
A breve potrò spingere un po' di più e andare più veloce.
Beato te. Io sono a casa, anzi a letto con quasi 38 di febbre, brividi e senso di debolezza generale. Il primo tampone per il coronavirus è venuto negativo, stasera per sicurezza ne farò un altro, incrociando le dita perché venerdì pomeriggio ho un impegno lavorativo a cui non posso assolutamente mancare.
Comunque fatto assolutamente secondario... qualsiasi cosa sia, al 99% l'ho presa a una serie di cinque conferenze di medici nel fine settimana in cui ho fatto da tecnico audio e video per fare un favore (retribuito) a un service di amici che non avevano modo di seguire la cosa, ovviamente usando la loro roba già montata e tutto.
In totale hanno parlato 12 specialisti diversi: sintetizzando (MA TANTO) e semplificando (MA TANTO): bisogna fare attività fisica, mangiare sano e EVITARE L'ALCOOL COME LA PESTE finché si è in tempo, altrimenti sono cazzi