@ anonimo
In Italia a fine maggio - giugno.
i prezzi sono grossomo quello che ho postato .....precedentemtne considerando l'importatore iva e il nostro sistema comerciiale.
3100
3650
4150
prezzi da urlo.... ovviamente... buone spese...
Mah, no.
Premessa: li vale tutti, è indiscutibile. Veramente una gran figata di tastiera!
Però la concorrenza offre mezzi professionali a 1000 euro in meno. E se qualcuno si accontenta di non avere 9 sintesi-engine diversi allora può andare con un modello attuale che costa molto meno. Non'è che M3, FantomG e Motif XF siano dei cessi in confronto. Sempre roba professionale è. In fondo a me interessa poco avere un finto Polisix dentro o smanettare con cavetti virtuali, tolta l'originalità del concetto. Brava Korg!
Secondo me Kronos è uno strumento per uno che ha una tastiera molto vecchia ed ha bisogno di una tastiera nuovissima no-compromise. Oppure per qualcuno che con la versione 88 tasti vuol far tutto, ma davvero tutto, senza portarsi dietro altro "ciarpame", come ha detto non mi ricordo chi, qualche post fa in questa discussione.
Poi questo pianoforte, se funziona davvero come sembra, può far aprire un decennio pro-Korg, come è stato per Motif il decennio fa, perchè chissà quanti pianobaristi ed appassionati compranno Kronos SOLO per il pianoforte e magari una bella patch di finto-DX7 se ce l'hanno messa. Ci potete giurare.
Per uno come me, faccio un esempio, che la deve piazzare sopra ad un pianoforte, forse è un pò sprecata.
Ma nella vita non si sa mai
Edited 14 Gen. 2011 12:32