@ maxpiano69
Io ci ho messo brevemente le mani sopra, qualche settimana fa (nel solito posto nelle Langhe
) e devo dire che mi ha fatto una buona impressione, anche estetica; compatto e leggero (pesa come un NS3 88), molto comodo il pannello inclinato, il pannello superiore è piuttosto stretto quindi ci si può far stare una mini keyboard o un expanderino tipo Boutique o un tablet, ma non una seconda tastiera standard (a meno di non costruirsi qualche "extension" sfruttando i supporti del leggio)
Il keybed Kawai RH-N risponde molto bene ma (nei limiti di quei 5-10 minuti di prova) non mi è sembrato che il "distacco" rispetto alla gloriosa Fatar TP40 sia così importante da giustificare la spesa.
Impressioni personali ovviamente, come sempre, però la mia conclusione è stata che a quel prezzo probabilmente propenderei per un NS3.
Ok grazie Max!
Mi incuriosiva il fatto che fino a quest’estate ci siamo scannati, al solito, su una novità, e poi ci siamo zittiti tutti
Io non ho mai tempo per fare un safari in un negozio, ma mi incuriosiva avere un feedback, soprattutto sulla keybed. Non che questo Grand sia nella wish list (anche perché, come giustamente dici tu, uno Stage è vicinissimo come prezzo ma superiore come versatilità)...
Thanks!