@ fenet
Si infatti nomina solo 9 variazioni ma non mette altro
Crumar è una realtà che mi rende felice che esista, sembra gente appassionata e che mette ingegno e cuore in quello che fa, ma vorrei muovere una piccola e spero costruttiva critica: sinceramente credo che farebbero bene a fare un BEL sito e un manuale un po' meno minimale. Dico dal punto di vista promozionale.
Ogni cacata che fanno alla Nord, giù strilli e video. Qui ci sono idee sicuramente più innovative, risultati eccellenti e sembra quasi se ne vergognino.
Se alla Nord avessero fatto una cosa del genere, vai tranquillo che avrebbero scritto il nome dei vari modelli del tine piano ovunque, con tanto di esempi audio/video, esempi di editing e magari confronti con gli originali.
Spesso, essendo i prodotti ancora poco distribuiti, l'unico approccio che si ha è quello del manuale on line, quindi non dico di essere troppo enfatici nella presentazione, ma completi e chiari sì. Tanto più che nelle presentazioni su YouTube, parlo di quelle dei rivenditori o di Chuck ci sono più "imprecisioni", e non chiariscono le cose né a livello funzionale, né a livello sonoro (perché i modelli fisici offrono un editing che ti può portare facilmente lontano dal preset, se vuoi).
Col massimo rispetto e ammettendo di non sapere un cazzo di marketing e con quali risorse (gente e soldi) si ha a che fare, così scrivendo i miei pensieri di getto.