@ anumj
si, è da tenere o a casa o, meglio, in studio.
portarlo in giro è da pazzi.
già mi pesano gli 11kg di px5s, che poi tra borsone, cavi, pedali, alimentatore, partiture, panino con la mortadella e annessi e connessi arrivi ai 15 e passa.
si, come master midi controller in studio é molto interessante, ha tutto....wheels, sliders, pulsanti, ingressi per pedali assegnabili.
come da tradizione kurzweil hanno curato molto questo aspetto, e inoltre quel german grand piano nuovo sembra davvero bello, molto neutro e bilanciato.
se avessero fatto la possibilitá di metterlo nella serie pc3k (parlo del german grand) avrebbe dato un valore aggiunto non da ridere alla macchina, forse forse sarebbe stato piu utile fare una Kore con 128 mega anziché 128 ma solo con german grand e un po di forme d'onda del K2xxx, invece di sprecare spazio in chitarre e fiati che cmq giá quelli interni erano buoni, e lasciare magari solo 64 mega di flash che cmq con la "vast" e la sua filosofia sarebbero bastate....quel soundset ad esempio che si chiama "PULSE", che suona molto analogue, occupa solo 5 mega di campioni!