@ zerinovic
Quindi vorresti qualcosa magari che si complementi bene con il kawai, che riesca ad interagire nonostante la kawai non sia una grande master,che ti dia più suoni...e che magari ti faccia divertire e lo piazzi volendo anche sulla tastiera.magari ti faccia anche da mixer cosi fai a meno anche di quello nel mixare i due strumenti per avere un uscita unica...
Ma é il Roland bk7-m..
"io quest' non creto.." (alla Razzi-Crozza
)
@paolo_b3: se tutti comprassero gli strumenti solo in misura del numero e tipo di serate che fanno, credo che molte delle case produttrici avrebbero chiuso da un pezzo.
Uno strumento lo compri in primis perché ti piace suonarllo; anche per una cantata con gli amici al picnic puoi usare un chitarra da 100€ o una da 1.000€ e questa non sará sprecata se ti ci diverti (e quindi fai divertire) di piú.
Chiaramente sempre restando nell'ambito di spesa di quanto uno puó permettersi, ma anche in ambito acquisto strumenti musicale il piú delle volte vale il detto di "chi piú spende meno spende", se alla fine ne é piú soddisfatto e quindi cambia meno spesso (ma questo tu lo sai molto bene vero?
)