@ MicheleJD
mi sembra di aver capito che quello montasse motore sonoro Keyb di Previati.. nella numa organ 2 c’è motore di Gianni Giudici.
Non penso sia possibile avere motore keyb perché ora lo monta il viscount legend.
E comunque hai ragione, studiologic, crumar e viscount dovrebbero avere tutte e tre la loro “stage” non capisco come mai non le abbiano ancora prodotte...
vado a memoria ma Guido fece intendere che il limite attuale di Crumar era nel riuscire a creare una struttura fisica nuova e nel progettare un firmare di gestione dei suoni che fosse quanto più agevole possibile per l’utente; sarebbe sostanzialmente un lavoro molto grosso per una piccolissima azienda che sta facendo già moltissimo!
per Viscount si parlava già qualche anno fa della possibilità di un modulo hammond da aggiungere al legend che già oggi è sostanzialmente uno stage abbastanza completo (con la modularità come chicca tutta sua)
infine studiologic che ha certamente le spalle più coperte delle tre ma che resta numericamente non molto grossa, non ho memoria di loro anche sole vaghe dichiarazioni rispetto a fare un qualcosa che entrasse in competizione in questo settore pur sapendo che con 9 fader ed i motori sledge e numa organ integrati nell’attuale numa X piano avrebbero il prodotto fatto e finito