Matto ha scritto:
cut... inutile dire che non c'ho piu un osso sano e a 53 anni...cut
Ciao coscritto
e complimenti sia per la ginnastica che per il numero di uscite
Detto questo se tu preferisci continuare con questo sistema, sei liberissimo di farlo, e imho il Kawai MP7SE potrebbe essere uno strumento piu' che valido, anche perche' se ben ricordo e' costruito molto bene.
Come già accennato, Kawai e' riconosciuta come marca di "pianoforti"... che fa anche digitali. Le altre big, avendo in catalogo pacchi di altri strumenti tra WS e Synth numericamente prendono una grande fetta degli strumenti a tastiera di un eventuale negozio (fisico o virtuale).. per cui e' normale che la gente pensi meno a Kawai.
Se per dire, tra i pianoforti (così a spanne) potrebbe avere un 20% del mercato tra Yamaha (e Arius), Roland, Nord, Korg, Casio, e altri sparuti... nel generale delle tastiere tra Roland, Korg e Yamaha che avranno l'80% del mercato (sparo), scende al 2-3% .. e chi la calcola quindi?
Ma dal punto di vista qualitativo imho e' ottima. Infatti per colpa del MP7SE stavo per prendere un CN39 (fisso da casa) anche se non avrei saputo dove metterlo...
(probabilmente nel nuovo appartamento visto che mia avrebbero cacciato di casa
). Ma imho suonano alla grande!
Aggiunta: io ho smesso i live... ma arrivare ad inzio serata già cotto perchè si sono scaricati 2 quintali di oggetti (tra strumenti, casse, cavi e mixer).. ed aver montato tutto... anche basta.
... viva la leggerezza...