@ michelet
Voglio ricordarti, se la memoria ti fa difetto, che proprio Gianni Proietti sosteneva che per Fantom sarebbero usciti tre aggiornamenti all’anno… e poi abbiamo visto come è andata. Se hai modo, vai a rivederti la presentazione di Gaia2, e ascoltare le “perle” uscite dalla sua bocca. In particolare una risposta data a Miglio (utente del nostro forum) in merito all’editor per Fantom X oppure al fatto che, anche se non acquistiamo Gaia2, per lui nulla cambia, tanto Roland lo paga ugualmente.
Evito di commentare perché sarebbe superfluo,
In effetti ricordo anch'io (essendovi stato presente) le sue "indiscrezioni" alla presentazione del Fantom in un noto negozio di Roma, ma le tempistiche degli aggiornamenti sono state a dir poco strazianti. Per quanto riguarda l'AT, la macchina esposta e che poi tutti abbiamo provato era "un sercio" come si dice da noi, e temo che nemmeno l'ultimo aggiornamento abbia cambiato le cose.
Vabbe', ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze, io mi tengo gli strumenti che fanno al caso mio e lascio il resto a coloro che apprezzano altro
(P.S. a dir la verità Miglio da queste parti non passa più da tempo, ma lo leggo con piacere su FB)