@ soicaM
Eccomi eccomi.....scusate ma non avevo visto, e comunque mi fa piacere la vostra considerazione.
Grazie davvero ma le discussioni sono diventate molto tecniche e i complottismi sono mal visti, come è giusto che sia. Che poi non è neanche così perché l'amministratore/staff ha sempre lasciato spazio alle opinioni più disparate nei limiti dell'educazione.
Questo per dire che non è che non voglio partecipare, è solo che non trovo il varco.
e che ci vuole ad aprire un varco…
a proposito hai visto l’ultima teoria della fine del mondo secondo la quale nella fossa delle marianne punto in cui la crosta terrestre è piu sottile si stanno creando delle fessurazioni dove il magma scontrandosi con l’acqua esplode assottigliando cosi sempre più la crosta terrestre, questo fino a che ne fara saltare un pezzo cosi grande, che il colpo d’ariete che si genererà, farà saltare tutti i vulcani del mondo, generando grandi terremoti,tsunami, fermando la rotazione del nucleo della terra,questa perderà la sua magnetosfera,che insieme alla mancanza di sole e aumento insostenibile della co2.effetto serra,ed evaporazione graduale degli oceani,la vita cessera di esistere. forte eh..?
oppure
l’intervista all’alieno che dice che siamo “noi” ma milioni di anni avanti,viaggiando nello spazio è come viaggiare nel tempo,un evoluzione del sapiens, dove dice che non siamo pronti ad accettare la realta su noi stessi (cioe che siamo stati generati dal caso,che non c’è nessun dio) e che il dogma politico religioso ci ha portato ad uno scontro nucleare.
fico no?