intanto complimenti per il lavoro
sono sempre soddisfazioni.
scusa ma ho letto un po' in velocità, ma mi pare di capire che il tutto e' "solo appoggiato" sui vari piani? oppure e' in qualche modo fissato?
Ho visto gli angolari che stanno lì per evitare spostamenti, e il fatto che ci siano i cavi cablati che passano nelle fessure tengono il tutto un po' fermo ma mi vuoi dire che e' tutto solo appoggiato?
Se avessi ben inteso, valuta se applicare almeno del biadesivo tra i "fermi" e gemini e mixer... che durante il trasporto non si sa mai.
Inoltre, come stai valutando, consiglio anche io di vedere se trovi un qualche contenitore... mi aspettavo anche io di vedere un coperchio a mo' di "macchina da cucire"
ma evidentemente era già un lavorone così.
Ovviamente cerca (come dici tu) tra borse da luci, casse e magari pure da "rack" che non si sa mai.
Fare i lavori "fuoristandard" comporta che poi si fa fatica a trovare contenitori... che rispettano appunto lo standard... ma ti do un consiglio alternativo...
guarda se potrebbe andare bene una "borsa per pizza"
sono dei cubotti
sono imbottite
hanno 2 maniglie per il trasporto pero' "orizzontale".
Va bene la sistemazione al volo, ma devi ben pensare al "trasporto" da casa al locale...
... oppure hai gia' trovato?
ciao
edit: in caso trovassi una custodia da "cassa audio" vista la forma a parallelepipedo... probabilmente avrebbe l'apertura strana e le maniglie nel posto sbagliato.. ma potresti sempre farle "scucire" e fare attaccare nel posto giusto da una sarta professionista... cosi' avresti anche il case "fai da te" in linea col rack