@ gualberto
Ho avuto anche io il Programmer 24, quante serate ci ho fatto....Dopo presi il TS4 a rack, per avere le spazzole sullo Slow, era meno aggressivo del Programmer 24, ma ugualmente valido. Ricordo quei tempi con grande nostalgia, eravamo davvero in pochi a fare serate da soli, si guadagnava bene e ci si divertiva tanto. Ero pieno di entusiasmo, andavo in treno alle fiere del settore per sentire le prove delle novità di quell'anno e portare a casa i depliant che poi imparavo a memoria.
Io ho comprato a marzo del 1985 il Solton P600C, era un organo portatile con la unità ritmica-armonica che di lì a poco sarebbe diventata il Programmer 24. Per quei tempi era uno strumento favoloso, con batteria pcm programmabile e basso programmabile. Era unico, non aveva concorrenti sul mercato. Poi anche per me è venuto il TS4, e poi la MS5, e a seguire la MS60 e quindi la SD1 Plus. Allora lavoravo molto nei locali, gli strumenti si pagavano da sé, ed ho ricordi meravigliosi di quel tempo ormai lontano.
Acquisterei volentieri la Ketron Event, ma al momento non posso proprio a causa di una grossa spesa imprevista, dopo nove anni mi hanno ricalcolato le tasse sulla liquidazione che ovviamente avevo già speso per i miei figli, cose all'italiana, mi è arrivata una mazzata incredibile, si accaniscono sui pensionati togliendogli anche l'aria che respirano, alle volte mi vergogno di appartenere a questo paese. Politici superpagati e il popolo che muore di fame, letteralmente, come nelle più bieche dittature, ho visto persone alle casse del supermercato che non potevano pagare un pacco di uova. Scusate lo sfogo, ma scrivo solo su questo forum, dove ritrovo le mie antiche e mai sopite passioni.