@ zaphod
mima85 ha scritto:
Qui in Europa un po' ci salviamo perché la regolamentazione in merito alla qualità del cibo è più stringente rispetto agli USA
vero, ma qualcosa sta scricchiolando. L'etichettatura europea penalizza la dieta mediterranea, universalmente riconosciuta come la più sana, ad esempio bollando il parmigiano reggiano come alimento troppo salato, calorico, ricco di grassi, ecc. Bollino rosso. Ovvio che sia tutto quanto descritto, è un formaggio stagionato...!!! Se me ne mangio una forma in una settimana chiaramente mi nuoce, ma se ci spolvero la pasta una volta al giorno è un'ottima integrazione proteica.
Puoi mangiare sano quanto vuoi ma se hai problemi metabolici o ingerisci troppo cibo per quello che consumi, avrai sempre la tendenza a prendere kili.
Comunque di Joey posso dire di averlo visto dal vivo e che fu un concerto che mi entusiasmò parecchio, con Massimo Faraò al piano e un batterista americano (anche lui bello abbondante) che non ricordo. Il pavimento del locale tremò diverse volte, la prima quando salirono sul palchetto questi tre armadi con delle camicione oversize, la seconda volta quando Joey buttò i primi accordi scoperti sul keybduo amplificato con (credo) un prototipo di speaker stereo (pensato per il leslie), aveva un suono saturatissimo che sfoderava ogni tanto e che non avevo mai sentito così nei suoi CD. Durante il live si concesse delle performance alla voce e con la tromba di qualità sorprendente per uno che ufficialmente è noto come hammondista.
"God bless you" mi scrisse nell'autografo, se esiste un dio direi che questo artista merita senza dubbio un trattamento di riguardo. God bless you Joey!