ma io mi dico: vado a leggere chi è questo Alessandro Zan ed è un ingegnere in telecomunicazioni, che cazzo ne sa di leggi, mah
ma essendo Zan dichiarato omosessuale, posso capire che porta avanti la sua battaglia.
Poi trovo un certo Simone Pillon che manco sapevo chi fosse ma almeno è un avvocato, uno che ci lavora dentro alle leggi
Poi ascolto costituzionalisti del peso di Michele Ainis etc..... che dice che si creerebbero doppioni inutili e che tutti siamo già tutelati; lo dice il costituzionalista e io devo crederci.
In ultimo: non c'entra la libertà e la democrazia, la libertà col GP non esiste più, c'entra il buon senso. Non si può avvantaggiare A e svantaggiare B. Se nelle scuole ad esempio sta scritto maschi e femmine ed a persone omosessuali non sta bene, non è che arrivano questi e diventiamo tutti "genere" per non offendere la loro sensibilità, ma usalo per te che sei omosessuale: ci vuole tanto?
Io non sono uguale ad una donna, e non sono uguale ad un omosessuale punto, sono maschio, uomo e padre.
Non sono genitore 1 o 2 per far piacere a qualcuno, se scrivono padre non ledo i diritti di nessuno, è un mio diritto che sia scritto padre e nessuno me lo deve toccare, ma guai a voi.
Fatevi le vostre cose senza rompere le balle agli altri, la strada si trova.
Tipo quello che aveva imposto il grembiule giallo per tutti i bambini solo per renderli tutti uguali?