Gorans ha scritto:
Della serie: prima caccia 5000 euro , poi guardati qualche pseudo tutorial sul tubo se hai dei dubbi. emoemo intanto gira già sul
Tubo l’estrema cura degli assemblaggi interni emo
Mah, mi sbaglierò, ma credo che non esista nessun "prodotto tecnologico" per il quale la casa madre offra un servizio di supporto telefonico come quello che state prefigurando agli utenti finali, soprattutto se l'idea è di averlo gratis. Provate a pensare cosa significherebbe (e quanto costerebbe) mettere in piedi una cosa del genere per quelle che alla fine sono piccole aziende:
- il servizio per quanto tempo dovrebbe essere disponibile dalla commercializzazione del prodotto? fino al termine della garanzia dell'ultimo esemplare venduto? anche oltre?
- in che orari?
- in quali paesi?
- in quali lingue?
- sarebbe disponibile per tutti? solo per chi ha comprato il nuovo? anche per chi ha un usato?
- quale sarebbe il perimetro del supporto telefonico? solo domande "strane" o anche quesiti che hanno già una risposta nel manuale?
Insomma, mi sembrerebbe una cosa insostenibile per qualunque prodotto che venda più di qualche decina di esemplari.
Più realistico è forse pensare di avere un po' di supporto da un negozio fisico, ma quello è difficile ufficializzarlo e in sostanza va a fortuna.
Oppure, come già risposto, si aprono dei ticket e si attendono le risposte in modo asincrono, che è una cosa molto diversa dallo stare al telefono per un tempo indeterminato con qualcuno.