@ zerinovic
la latenza in questo caso non importa, perche tu ascolti una base da bluetooth ma ovviamente ci suoni sopra a tempo, quell’audio che esce dalle casse anche se arriva in ritardo al dispositivo, viene comunque registrato pari pari. e sarebbe stato un modo logico per tappare una presa usb. ti tolgo la possibilità di registrare audio su chiavetta ma te la rido via bluetooth…invece..mha..scelte strane.
Ho visto ora che il PXS-3100 ha l'input minijack...sarà un caso?
Comunque, il problema è aggirabile usando le uscite L/R e una scheda audio esterna, che comunque in molti casi è fondamentale, però per molte esigenze come quelle di WTF con l'audio over USB risolvevi tutto.
Comunque molto interessanti questi pareri sul 1100, sono curioso di provarlo. Non dimentichiamo anche che è un oggetto molto elegante, estremamente compatto (molto più rispetto ai suoi concorrenti), leggero che più non si può, sembra costruito bene e dispone di molti parametri regolabili per intervenire sul suono di piano e sugli effetti, ha tutta una serie di accessori quali mobile, triplo pedale e custodia progettati molto bene e in maniera molto intelligente. Ad esempio la custodia compattissima che può essere portata a zaino, con la tasca su misura per il triplo pedale e un'altra per tutto il resto, e il mobile che imho è quello meglio progettato tra tutti quelli di questo tipo e fascia di prezzo.
Se poi aggiungiamo keybed buona e suono molto bello, beh mi sembra un prodotto comunque eccellente.