@ giosanta
maxpiano69 ha scritto:
Senza polemica
Nessuna polemica, ci mancherebbe. Punto di vista che rispetto ma NON è il mio.
Uso lo smartphone con applicazioni che IO ritengo compatibili con uno smartphone. Le app cui fai riferimento non sono tra queste.
Tra leggere una mail e usare la caricatura di un organo Hammond PER ME c'è un abisso.
Ma sai, in linea di massima sono totalmente d’accordo con te..
Conosco gente che modifica file Excel, o apre file .cad da telefono. E fare roba del genere su uno schermo da 5 pollici per me è follia!! Per me, quel tipo di lavoro non è compatibile con uno smartphone. Dunque non lo faccio.
D’altro canto, però, il fatto di POTERLO fare rappresenta una conquista tecnologica mica da poco, in un mondo in cui sempre più spesso ci si ritrova a lavorare in mobilità.
Tornando sulla musica, sono andato in giro, anche con questa formazione “semplice”, con un intero arsenale pesantissimo e ingombrante per anni. Al punto che portavo una fisarmonica per fare un unico brano, e poi la posavo e non la toccavo più per tutta la serata.
Avessi a disposizione un Gemini e un Sub 37 non ci penserei nemmeno ad usare il telefono. Ma non li ho! Ho S7 Pro, certo, di cui sono felicissimo.
Ma parafrasando sopra, scoprire di POTER gestire una serata con questo setup, ed esserne soddisfatto, è stata una rivelazione!
Che in nessun modo mi porterà a liberarmi di S7, o a smettere di voler comprare un Gemini e un Sub 37
.
Ma che da oggi è una possibilità che terrò seriamente in considerazione in futuro.