@ RudiRioli
e chi se ne frega dell'Italia.....che è l'ultimo mercato insieme al biafra....
ma dai .... sonio d'accordo con te in alcuni aspetti ma TUTTI i marchi hanno tagliato qu e la.... per cui farne una colpa a studiologic non mi sembra corretto !!
Allora... di per se Studiologic non è male ed è innovativa. Io essendo ormai un vecchietto (anche se suono ancora rock) mi piace la vecchia VMK, mi piacciono gli expander e sul palco NON HO computer cosi come non li ho a casa, leggasi VST.
I prodotti ripeto sono innovativi ma il marchio Italia si perde nei dettagli.. per pochi spiccioli perdono i clienti. Per anni ho avuto le Motif dalla Classic alla XF e non ho mai, dico mai trovato un solo dettaglio negativo.
Ora... se devo discutere con chi vuole nella tastiera la scheda audio, il wifi, collegamenti vari a iPad ecc.. beh "passo". Non è per me. Studiologic sta andando in questa direzione e quindi non fa più per me, ma è un puro parere personale e soggettivo in base alle mie esigenze e i miei gusti.
Poi.. se andiamo sul prodotto generale italiano... beh nel mix sparisce... ma questo è un altro discorso.
Ritornando sulla SL... ok.. potrei accettare tutto... ma la keybed è orrenda... fa schifo.. e non mi si venga a dire che è un compromesso fra pesata e synth... ok.. perfetta se tu giochicchi a casa con i tuoi vst... ma se vai a suonare fuori e vuoi suonare un piano, "deve" essere pesato, cosi come waterfall un organo cosi come synth-action un synth.