@ Sbaffone
eh ho capito ma anche una macchina se la usi per andare contro un muro è pericolosa ma questo non significa che dobbiamo ritirarle tutte dal mercato, ormai qualsiasi innovazione ha la frangia complottista che vuole eliminarla, il mondo però va avanti
si sono d'accordo... ma imho... va a finire come al solito.. che chi paga sono sempre quelli e andranno ad essere sempre piu' "controllati" "vincolati" "monitorati" etc.etc.. chi si se ne frega ora... troverà ancora il modo il fregarsene anche dopo. Col risultato finale che chi ora paga un botto di tasse non avrà neanche la "sicurezza" di poter spendere quello che gli rimane come cavolo vuole (anche a mig****e e c**a se volesse) mentre chi ora già lo fa.. lo fara' anche dopo.
Mica una bella prospettiva.
Anche perche', il succo di GP, sarà che ORA e' legato alla tua situazione sanitaria... poi il rischio sarà... hai pagato le tasse??? tutte??? ma proprio tutte tutte???... senno' ti blocco i soldi senza neanche chiedertelo... sei andato a votare??? no?? come mai???... altrimenti ti blocco i soldi senza neanche chiedertelo... hai votato quello che ha perso??? ahi ahi ahi... saluta i tuoi soldini... hai preso una multa? ok mi prendo i soldi anche se ti servivano per comprarti un paio di scarpe... e avresti pagato in ritardo... Il lunedì e venerdì non si può fare la spesa... ti blocco i soldi al supermercato.... Tu non hai reddito a sufficienza per entrare in quel negozio (quel negozio mi ha pagato per non fare entrare i pezzenti come te - ossia me in quel caso) e quindi non ti ci faccio entrare...
E non voglio pensare ad altro....
considerando "il gioiello" di apparato statale che abbiamo... che vengano a disporre oltre che dei miei dati, che hanno già, anche dei mei soldi.. quando OGNI GIORNO vieni a sentire di corrotti e compagnia (visto che ci sono stati e ci saranno anche domani)... mi fa solo che ribrezzo.
Te la spacciano come lotta al nero... chi NON fa nero sarà contento (finalmente li beccano)... e invece saranno i primi ad essere inc***ti... di nuovo.
Come al solito.
Era la stessa cosa coi pagamenti digitali... il nero c'e' ancora...