Arrivata ieri pomeriggio
che dire.. leggera e con tanti suoni, ho ascoltato un pò le varie categorie e tenuto conto che dovrà sostituire la roland bk5, la differenza è abissale
Ora viene la parte più impegnativa, studiarla e soprattutto dopo anni e anni di linguaggio roland devo iniziare a masticare quello yamaha, ma col manuale, video e il vostro aiuto (spero
) mi metterò con tanta pazienza..
Però avrei bisogno di capire se posso fare una cosa che per me è fondamentale, la facevo sulla bk5 e se non la possa fare qui mi ammazzo!!
Il mio repertorio è formato da 9 medley, ogni medley ha per es. 10 brani e ogni brano ha il suo suono che è numerato in crescendo es. 01-nome, 02- nome fino a 10.
Sulla bk5 mi preparavo le 10 performance (per i 9 medley) salvavo la lista con nome del medley (es. medley 1) e effettuavo il cambio suono col pedale, perchè i cambi sono così veloci che non posso usare le mani.
Ora, io immagino che tutto questo si possa fare con la modx, però vorrei capire la sua logica e procedura.. vediamo se da quel poco che ho visto ho capito..
1-mi creo le performance (single/split/layer) e le chiamo 01-nome ecc..
2-le trasferisco in un live set che chiamerò Medley 1
3-A questo punto dovrei assegnare al pedale il cambio suoni del live set..
E' corretto??
Grazie a chi avrà tanta pazienza