michelet ha scritto:
Per quanto mi riguarda, come tanti liberi professionisti, possono rischiare del loro senza fare affidamento sugli altri.
esatto... solo che se nessuna compagnia assicurativa dà questo servizio (da verificare in quanto non ne ho idea) come avevano tentato, imho ci può stare che chiedano aiuto ai Fans... però se chiedi i miei soldini... e alla fine va tutto bene... mi dai qualche soldino in più... non mi fai partecipare a qualche lotteria dove posso vincere come no.. ho già rischiato i miei soldini per farti suonare... ora se suoni, voglio il mio tornaconto... (come già detto da altri)... condivido il rischio ma condivido anche il profitto... non dico tutto... ma una fettina della torta la dividi con chi ti ha prestato i soldi... non i gadget che a loro costano poco/nulla (anche se non ho capito se ti arriva qualcosa di sicuro o meno).
per quanto riguarda i loro dischi... dopo Fish, dipende da che genere ti piace... potrebbero legittimamente lasciarti indifferente come piacerti. Anche perche' hanno fatto cose abbastanza diverse.
Di sicuro se il primo periodo non ti piace, sappi che il secondo (Hogart) è diverso.
... e i più recenti sono i più lontani anche stilisticamente da quelli dell'inizio.