@ maxpiano69
No ci vuole un computer o nel caso del BC un synth che preveda l'apposito ingresso, e cmq... OK te l'ha già scritto anche sbaffone, ma un BC è una cosa completamente diversa da quello che hai chiesto inizialmente, è "solo "un controller comandato con la bocca... non è che forse fai prima con il kazoo (intendo quello vero, "analogico"), così calmi subito anche la GAS?
(anche se il miglior rimedio è quello di smettere di leggere certi forum o guardare certi video
)
In linea di massima certo, posso usare il Kazoo, ma vuoi mettere l' effetto di un sax (seppure emulato) suonato con l' ausilio di un breath controller ? Si hanno molte piú possibilitá creative, e ritengo si possano generare piú emozioni che non con il suono rauco di un kazoo - peraltro divertente.
Dipende insomma dal brano. Certamente uno di Bennato ci andrebbe a nozze con un Kazoo - é fatto apposta !
Volendo d' altra parte realizzare musica dance o d' ambiente, ci vuole ben altro.
Lo so che si era "partiti" con la ricerca di un "Kazoofono", ma a volte pensando di prendere una direzione se ne prende un' altra, non scevra di spunti interessanti, dopotutto accade anche quando si compone, si prende una strada e poi si arriva in un luogo completamente diverso, musicalmente parlando.
Certo maxpiano69, cosí si calmerebbe la GAS. Tuttavia sei tu stesso - e non sei il solo - che invece di farmela passare la stai alimentando sempre di piú !!! Ma porc...
Mi sovviene un' antico slogan pubblicitario: liscia, GASsata o...