Korg PA900 o Pa3Xle

Tommyonsite 24-06-21 15.03
@ Steruny
Appunto !!
Se puoi, prova la PA3X PRO , bellissima tastiera, display che si inclina (e quindi puoi metterla sopra/sotto un piano) ed altre funzioni in più che possono tornare utili.. l'unica cosa che non ha rispetto alla LE è l' uscita video (era opzionale) ma per il resto può (secondo me) dare punti a macchine molto più recenti. Resta da vedere a che cifra la trovi..
Obesos 25-06-21 15.20
@ zerinovic
cosi a freddo pa3x le...cabinet in alluminio fianchetti in legno, tastiera con aftertouch, una bella tastiera. con una possibilità di edit/funzioni impressionante. è un prodotto che puoi usare per qualsiasi cosa...anche per suonare con la band.
Secondo me come suoni si equivalgono mentre come struttura telaio e meccanica tastiera, la LE è decisamente migliore e più professionale. Io ho avuto la PA3x 61 tasti e mi sono trovato benissimo. Se devi fare un genere da ballo e pianobar, La Ketron è insuperabile come impatto sonoro, sembra di suonare in una band vera. Purtroppo la Sd7 dicono che è un po' limitata e la Sd9 costa troppo (intorno ai 3000 euro) e supera di gran lunga la Tyros 5 e la Korg PA4x e forse supera anche la Genos che ha il timbro di batteria come Tyros e Korg. Se riesci a trovare una Ketron usata (ma costano ugualmente tanto) faresti un enorme salto di qualità. Usata si trova la Ketron Audya 5 tra i 1300 e i 1800 euro e anche se ha un po' di anni, resta sempre una tastiera favolosa.