fulezone ha scritto:
sono anni che aspetto quello che mi hai promesso ma fai solo chiacchere
...io avrei fatto delle promesse a te? ....ma ti senti bene?
trovo invece patetico e irrispettoso sparare a zero su gente che lavora, sentenziando giudizi severi quando poi se andiamo a vedere chi fa queste uscite a differenza loro, mia o di altri, nemmeno fa quella professione!
vorrei proprio vederli in diretta live con 12 milioni di ascoltatori, sottopressione, magari con la mascherina, gente che ti ordina/comanda anche in maniera brusca, come mixerebbero bene al loro posto!
posso dire che nel mio piccolo ho avuto sia soddisfazioni che delusioni, e la maggior parte delle volte che qualcosa andò male in studio o live quasi mai era solo colpa mia o di altri tecnici, è quasi sempre un insieme di cose quando un qualcosa va storto, quindi attenzione a giudicare da una serata storta (sempre che ci sia).
succedono cose come malfunzionamenti, pressioni, problemi organizzativi che obbligano a fare le cose troppo velocemente senza provare abbastanza, a volte anche errori certamente!
....ma non si possono leggere cazzate come "la rai è una massa di incompetenti" scritte da persone che nella vita poi nemmeno esercitano quella professione!
piccola parentesi, io sarò anche deformato professionalmente (e chi mi conosce sa le cazzate che sparo fuori da questo forum privatamente) però... serata di capodanno a casa, in un momento come questo dove già è un miracolo essere vivi e verrebbe voglia di gettarsi dalla finestra (e non nego di averlo pensato spesso ultimamente) l'ultima cosa che mi passa per la testa è notare se i microfoni degli overhead escono troppo bassi/alti dalla tv, o se la voce del cantante è poco/troppo compressa, ma per l'amor del cielo...
...se proprio hai voglia di dare degli incompetenti a qualcuno dorvresti magari prima prendertela con chi per esempio ha sottovalutato il covid dicendo che l'italia nemmeno sarebbe stata toccata (e invece toh, siamo il paese con piu morti in europa), o a chi consigliava di curarsi il covid bevendo un tè caldo, anzichè prendertela con quei poveri cristi che erano alla console a lavorare la sera di capodanno (...e probabilmente chissà in che condizioni lavorative, sicuro poco normali) a mixare i piatti di una cazzo di batteria.
questo forum a volte è qualcosa di grottesco, si leggono baggianate assurde, mi viene davvero la voglia di non leggere/scriverci piu, ma sul serio questa volta.