zerinovic ha scritto:
no é l’opposto, sul program non avresti nessuna o limitate forme di split, non suonerebbe nemmeno bene, il program é un singolo timbro, ma non prevede una struttura a 12 oscillatori, quindi é una forzatura indotta dalla grande possibilità della combi fare un drawbars combi...e certo per splittare dovrai mettere il key range sulle 12 parti in questo modo..ma come ti ha accennato anche dadopotter il risultato non é molto diverso dai sample dedicati. e ci sono anche vie di mezzo a questo.
Appunto dico che in teoria ricampionerei dei settings preferiti e li caricherei in un nuovo program ad-hoc. Ho fatto l'esempio dell'hammond, ma potrei farlo anche su un suono di VST che magari abbia diversi campioni per velocity. Se però come dicevi non è possibile importare campioni nella Krome sarei un po' bloccato.
zerinovic ha scritto:
inoltre puoi anche collegarci un i-coso...con galileo organ 2 e trattarlo dalla combi come faresti per un singolo program.
Anche, ma rimane comunque qualcosa di scomodo da gestire anche in termini di output, dato che la Krome non ha scheda audio integrata.
Sono comunque tutte ipotesi quelle che sto facendo... stavo facendo finta di aver trovato soluzione al fatto che la Krome 88 difficilmente mi entra in auto senza problemi