jeedo ha scritto:
...Non so in che rapporti sei con l'usato ma la cosa che io faccio e che consiglio sempre, è l'acquisto di un buon usato: risparmi un sacco di soldi rispetto al nuovo e quando vai a rivendere ci rimetti un sacco di soldi in meno...
Concordo, ed è stata anche la mia strada, ma sono disposto a continuare a seguirla solo se i prezzi terranno conto che parliamo di prodotti ORA con un'architettura superata. Se, similmente a certi annunci di strumenti che ho visto qui, si continua a posizionare il prezzo dell'usato solo su "quanto l'ho pagato io" e non sull'evoluzione del nuovo, per me, non ci siamo. Sarei curioso di sapere ORA quanti Mac venderà Apple con architettura Intel.
Più nel merito e per quanto mi riguarda, condivido la scelta di Apple, che supera le differenziazioni dovute solo al SO ma investono la struttura intima della macchina (ricordo che tra la cause delle superiore prestazione dei primi Mac - OS 6 - 7- c'era l'uso dei processori Motorola che obnubilavano la concorrenza), ma aspetto di sapere se i mie SW principali di lavoro (che non sono musicali) seguiranno la strada.
d_phatt ha scritto:
Eh a volte me lo chiedo anche io.. tutta colpa delle daws e dei virtual instruments
Standing ovation! A te ed a Max Thanks strameritato