@ benjomy
sempre moderato
Antony ha scritto:
Ci vorrebbe l'antitrust per lo schifo che vuole essere attuato servendosi di schiavi e merde umane.
eh....
io non voglio difendere nessuno ..figuriamoci.. però ti ricordo che è un servizio gratis...;
che la cancellazione dell'account poteva avvenire anche prima..;
che assistiamo a situazioni ben peggiori di "censura" (facebook e youtube)
che ci sono altre piattaforme per vendere..
io non farò certo il " vigilantes" però non esagererei...
A volte fare le cose giuste è una cosa semplice.
Ma se non sai almeno chiedi.
Hai perfettamente ragione.
Non sono stato "moderato".
Non lo sono mai quando ho a che fare con le "merde umane".
E ti spiego la differenza tra "merda umana" e "persona per bene":
- la Merda Umana è quella che "segnala" un utente sulla base del nulla assoluto perchè ha capito che in fondo è semplice far fuori qualcuno che ti sta sui coglioni sapendo che solo lo Staff saprà da chi è pervenuta la segnalazione e la povera vittima non saprà mai chi è lo spione/merda umana. Tant'è che al sottoscritto hanno contestato la detenzione della Partita IVA che guarda caso non possiedo.
- La persona perbene è quella che segnala una truffa così evidente che, se non lo facesse, moralmente ed eticamente proverebbe parecchia vergogna nonostante vi siano scuole di pensiero su quello che riguarda l'esperienza: c'è chi sostiene che l'allocco o il buontempone o il coglionazzo di turno debbano fare esperienza sulla propria pelle e solo così potranno "crescere ed evolversi". C'è chi sostiene che magari sarebbe opportuno che il truffatore venga fermato prima di fare vittime.
Iscritto ancor prima che si chiamasse Mercatino Musicale, "ufficialmente" dal 2003 con la nuova gestione del Mercatino.
Da persona per bene e non da Merda Umana ho segnalato migliaia di truffe in 17 anni riuscendo a individuare non singoli truffatori ma organizzazioni malavitose di un certo spessore che operano in tutti i mercatini online.
E non mi sono fermato nemmeno quando ho ricevuto al telefono di casa ( non ai numeri dei miei cellulari) minacce di morte e con frasi tipo " sappiano dove abiti...veniamo a tirarti le orecchie".
E tu non vuoi difendere nessuno?
Carissimo Benjomy, una posizione la devi pur prendere.
Non mi piace chi tira il sasso e nasconde il braccio.
A mio avviso queste sono iniziative di stampo nazifascista assolutamente illegali che nascondono debolezze e falle di un sistema che ormai non regge più.
Nella mia pagina Facebook ho evidenziato quanto era successo al sottoscritto il 25 Giugno scorso, quanto è successo a tantissimi altri utenti fatti fuori allo stesso modo e, poco fa, quali "nobili iniziative" sta mettendo in atto una società che gestisce un sito che non è solo un "mercatino tra privati" ma soprattutto un agglomerato di centinaia e centinaia di negozi che convivono con una guerra fratricida dei prezzi e a capo di tutto ciò c'è guarda caso il noto negozio online Strumenti Musicali.net
Concludo: sicuramente sapete che nel mercatino musicale. com esiste una chat con cui si possono contattare acquirenti e venditori e portare avanti le ipotetiche transazioni. Negli ultimi 6 mesi ho avuto una marea di richieste di continuare le transazioni a mezzo telefono, wats up ma non tramite chat del mercatino.
Moltissimi utenti mi hanno riferito che "sembra" che lo Staff del Mercatino abbia arbitrariamente accesso alle discussioni delle chat tra i privati il che fa pensare che se lo Staff del mercatino è a conoscenza di attività o transazioni da parte di utenti privati ( e non solo i privati) ne viene a conoscenza con metodi illegali e se mi chiedete se in tutto questo vi sia un fondo di verità provate ad immaginare cosa saprebbe di voi lo Staff del mercatino quando ci si registra sul sito con dati personali che non portano da nessuna parte.
Adesso che sai, come dice Zaia: "ragionateci sopra..."