@ anonimo
Ciao Whisky , in riferimento a quello che hai detto sulla Korg Pa1000 non e' vero che questa tastiera ha un Hardware che fa cagare ! Forse ti riferivi alla meccanica di questa tastiera , che puo' non piacerti perché un po' leggerina . Bisogna stare attenti a dire cose non corrette sugli strumenti , perché cosi' si rischia di confondere gli utenti del forum ! L'hardware sono le schede elettroniche all'interno della tastiera , mentre la meccanica sono i tasti bianchi e neri della tastiera e non credo che l'hardware della Korg Pa1000 fa cagare come asserisci tu…… Il mio parere e' che la Korg Pa1000 e' un ottimo arranger con ottimi suoni e bellissimi arrangiamenti , con la possibilita' di caricare moltissimi nuovi campioni ed un ottimo impianto audio e leggera da trasportare , il suo tallone d'achille e' appunto la meccanica dei tasti un po' troppo leggeri .
scusami ma stai fuori strada...ora capisco che magari ce l'hai a casa e la devi difendere per partito preso però scusami ma SEI TU che fai cattiva informazione.
PA1000 :
-chassis totalmente in plastica stampata di bassa qualità
-meccanica tasti di bassissima qualita
-tasti e potenziometri di bassissima qualità si sfregiano e non hanno le classiche protezioni in metallo
-schede interne con fili saldati qua e la senza un minimo di cognizione
-plancia connessioni totalmente in plastica, ci rivediamo dopo 6/7 anni di uso intensivo e vediamo quanto dura
ora, spendere 2000 euro su una tastiera del genere è da pazzi a mio avviso, oltre che si suona abbastanza bene ma siamo sempre sulle solite cose trite e ritrite rivisitate della pa1x. La PA700 costa 1000 euro ed è sicuramente piu in linea per quello che offre ma la pa1000 è proprio uno spreco di soldi, poi se volete credere agli asini che volano fate pure.