@ SimonKeyb
Il setup tastieristico completo di solito prevede due cose: uno stage piano 88 tasti pesati per il piano acustico, rhodes e varianti degli stessi; una workstation 61-76 tasti non pesati per coprire tutto il resto delle sonorità, sulla quale magari si è fatto lavoro di programmazione compresi gli split vari previsti per i brani in scaletta. Così puoi affrontare praticamente qualunque situazione musicale.
Ora: P115 suona bene e ha un peso contenuto, la PA da ottimo arranger ha sicuramente un arsenale di suoni per affrontare situazioni variegate, e pure questa non pesa nà cifra. Se il problema è di ricreare esattamente gli stessi suoni, posso suggerire che alle volte si fa più bella figura azzeccando le note giuste, che non utilizzando il suono uguale al 100% all'originale. Sono sicuro che un PA non suona poi così peggio di un MOX o un FA08, se vuoi cambiarla perchè non ti serve più come arranger procedi pure con i nomi che ti sono stati fatti, anche se il P115 lo terrei, è molto comodo da scarrozzare in giro.
Grazie Simon...allora stasera guardavo il mio piano ed è un p125 😅scusate,,!,,
Ho provato il modxx8 è davvero ha tutto ....credo che venendero il p125 e prenderò il modx8 ..semmai aggiungo na 64 tasti sopra per far scena ...,grazie per i consigli siete super!,,
Lo studio quello lo faccio io ovvio e non la tastiera qualsiasi essa sia!,,,😂😅😅😅😅ora alla ricerca di un usato e alla vendita del p125.👍,!!!!!!