@ fighterrx
Claudio67 ha scritto:
Ho una FA08 e la verità che la FANTOM X7 non la uso mai. .... ma, pur con i suoi anni la X7 è ottima.
Tutti hanno una o più tastiere recenti, nonché una o più tastiere obsolete che non usano più (anche se, come tutte le cose di una volta, si sà che sono meglio delle attuali,.... specie se le devi vendere). Poi però usano la tastiera nuova, e quella vecchia, sempre a "malincuore" ovviamente, si cerca di disfarsene.
Quindi si scopre che il ferro vecchio non ha più mercato (tutti preferiscono la roba nuova) e quindi vale molto meno di quello che si pensava.
E c'è sempre qualcuno che ti dice che vale di più, anche se è il primo che mai si sognerebbe di mettere mano al PROPRIO portafoglio per pagare quel prezzo.
La storia si ripete sempre uguale.....
Si. Qui in questo forum sicuramente è così essendo tutti dei fanatici a partire da me :-) infatti ho anche una nord electro 4 per gli Hammond, ho un Casio Privia 330 in montagna per esercitarmi e anche una vecchissima Yamaha “PSR qualcosa” oltre al mio pianoforte verticale.
Però alla fine ho dovuto constatare che uso solo la FA anche per gli organi (chi ha voglia di portarsi dietro due tastiere alle prove?)
Quello che dici è vero per la nostra categoria, infatti non penso di venderla qui dentro. Però quello che voglio dire è che chi cercasse una tastiera, risparmiando qualcosa rispetto a prenderne una nuova prende un prodotto di qualità eccelsa che era sui palchi di Stevie Wonder.