@ SimonKeyb
Radio Spada è un sito di controinformazione che ritiene il Cattolicesimo Romano l’unica forma veridica ed efficace di antagonismo culturale, sociale e politico alla grave decadenza e alle pulsioni dissolutrici del mondo in cui viviamo: per questo intende, oggi più che mai, difendere e propagandare la Fede cattolica, i principi e i valori della civiltà e cultura cristiana (occupandosi di molteplici tematiche: dall’apologetica all’attualità, dalla vita spirituale all’analisi storico-teologica, dalla geopolitica al revisionismo storico, dalla letteratura alle arti etc)
Sempre sul pezzo il madonnaro
e poi magari c'è qualcuno che mette Sgarbi e Feltri sullo stesso piano di questa immondizia...
Comunque io passo e chiudo, non sono qui per convertire nessuno nè per imporre il mio pensiero, come direbbe Feltri "non me ne frega niente"
Vittorio Feltri su Andrea Camilleri: 'Credo che gli intellettuali siano la metastasi dell'Italia, la DC fece girare la Madonna pellegrina'.
Fermo restando che a quasi 52 anni "suonati" la mia indulgenza ( o pseudo tale ) ha finito di esistere da un bel pezzo, per quello che mi riguarda, personaggi del calibro di Feltri, Sallusti, Del Pietro & affini potrebbero tranquillamente andare a farsi fottere o meglio sparire dalla circolazione in qualsiasi modo possibile e immaginabile. Non c'è decoro nel sentire le loro "tribolazioni" e i loro sommi punti di vista. Gentaglia che sa solo fomentare odio e vomitare il peggio dell'essere umano. METASTASI, ecco. Questa gente rappresenta le Metastasi dell'Italia. La loro non è cultura e questa gente rappresenta parte del male dell'Italia. Simone, non volermene a male: non è questione di mettere sullo stesso piano un Feltri o uno Sgarbi. La questione, semmai, sarebbe quella di chiedersi: ma queste persone sono degne e meritevoli di vivere oppure sarebbe opportuno invogliarle a lasciare, una buona volta e per sempre, questa vita terrena?