michelet ha scritto:
Da quanto ho capito, il nuovo distributore di Kurzweil ha un dio per conto suo e, conseguentemente, applica una poitica dei prezzi che, un grande negozio come Essemusic, non riesce a comprendere né ad accettare. Questa è la tipica situazione del marito che per fare dispetto alla moglie... beh, avete capito cosa fa.
Ciao Michelet,
sicuramente ci saranno ANCHE motivi commerciali, ma non sono gli unici motivi per cui hanno smesso di trattare il marchio. Anche gli ultimi tempi della gloriosa Casale Bauer facevano pena come assistenza.
Peraltro non sono d'accordo con il paragone che hai fatto...Essemusic non ha bisogno di vendere Kurzweil con il mercato pari a zero che ha oggi rispetto al passato. Lo sanno e conseguentemente hanno ben valutato di non volerlo trattare anche rispetto a come dici tu politiche sui prezzi tutte loro, ma di qui a pensare che così facendo si siano tagliati le p@ll3 non credo proprio .... detto questo
Tornando in topic ... pensaci bene al K2661 e rifletti se forse non valga la pena qualcosa di più recente. Facci sapere.