@ ziokiller
La recente discussione aperta da un utent su un presunto problema riguardante un prodotto che dice di possedere ha sollevato un polverone, richiamato l'attenzione di un produttore che è stato bistrattato da infondate accuse mosse da una persona di dubbia affidabilità. Dopo l'intervento del produttore ho visto che il nostro admin ha provveduto a bloccare il thread, e ha fatto bene, peccato solo che un "bug" del forum non applichi il blocco anche al pulsante EDIT che consente all'autore del post di modificarlo. Cosicché l'utente in questione ha provveduto a modificare TUTTI i suoi post eliminando le tracce dei suoi interventi, ovvero quelle che ha potuto eliminare, perché non può eliminare le citazioni contenute nei post degli altri partecipanti.
Ora, io non dico che quei messaggi sarebbero dovuti rimanere lì, anzi, personalmente avrei preferito eliminare l'intero thread, per rispetto di chi da una discussione così potrebbe rimanerne ingiustamente danneggiato. E addirittura proporrei anche di eliminare l'account dell'utente in questione, anche se so che in passato è già stato fatto un'altra dozzina di volte, tanto lui se ne creerà sempre uno nuovo, così come fa su Facebook, dove è iscritto con tanti account diversi (peraltro mi ha chiesto mille volte l'amicizia...)
In ogni caso quel bug va corretto, altrimenti è inutile bloccare un thread.
hooo bene bene bene guarda un pò cosa vedo cazzeggiando sul forum stasera. Siccome il sig Guido non ha le palle di scrivere chi è questo forumer ve lo dico io … sono io.
Orbene devo anche precisare alcune altri questioni :
1) allora, prima cosa io da questo forum sono stato bannato una volta soltanto molti anni fa e sinceramente non ne rammento nemmeno il motivo. Semmai ho avuto diversi account per problemi miei e non altro.
2) Io ho un solo account su facebbok e questo ce l'ho da sempre, ho cambiato solo il cognome (ma questi caro guido se permetti sono affari miei privati di cui tu non devi entrarci minimamente) Da questo si vede che persona sei. Se ti ho chiesto l'add è perchè ti reputavo una bella persona e non invece quello che ti sei rivelato.
3) Per la cronaca di tutti : prima di aprire quel post l'azienda era gia a conoscenza dal problema ed era inconfutabile che il problema c'è o comunque c'è stato fino a poco tempo fa.
Chi sei tu sig. guido per millantare persone tantomeno in web come ti permetti di dire PERSONA DALLA DUBBIA AFFIDABILITA' . Per caso mi conosci di persona ? sei mai stato a casa mia ? hai visto cosa faccio e dove vivo ? A me non risulta ma come ti permetti !!
Detto questo, non mi soffermo oltre sull'elemento che ha generato questa discussione perchè non ne vale la pena, ci tengo però a dire che l'azienda era a conoscenza del problema che ho sollevato , ci tengo a dire che l'azienda mi ha risolto il problema e siamo in buonissimi rapporti tanto che anche nei prossimi giorni ho un incontro con loro alla sede centrale di Mondaino, per cui non vi sprecate a decretare cose che non conoscete, ve lo consiglio. Ci tengo a dire inoltre che ho tolto i post quando abbiamo trovato un compromesso con l'azienda, con la stessa avevamo deciso di togliere i post, per cui nemmeno è stata un idea proprio mia. Ci tengo a dire inoltre che il sig. Previati si è fatto sentire qui sul forum ma mai in privato tutto si è svolto dialogando con la sede centrale non conosco previati e nemmeno ci tengo sinceramente. Comunque tutto si è risolto nel migliore dei modi e trovo questa discussione inutile, come la persona che l'ha aperta. buona continuazione.
ps : trovo di cattivo gusto inoltre che la direzione del forum abbia lasciato aperta questa discussione rivolta ad un specifico forumer, con post che denigrano e millantano la persona in questione, ma si vede che anche qui vige la regola dei figli e dei figliastri.