@ CoccigeSupremo
Secondo me state sottovalutando questa electro. Se la piazzeranno a 2400 come la electro 5d, avremo una stage decisamente performante... se non avessero introdotto seamless transition e possibilitá di 3 suoni contemporaneamente, concordo che staremmo parlando di fregatura.... ma hanno aggiunto tutto quello che mancava all electro. E si, magari quel giga in piu per i piani potevano darcelo, ma alla fine nella tastiera gia cosi ne entrano 4 o 5...
Di certo non ci si poteva aspettare una stage 3 in miniatura... gia cosi a me va benissimo, e sono pronto al cambio, felice, si spera di dover spendere giusto quel po per il cambio electro 5---- electro 6
Non farlo.
Hanno aggiunto un layer e va bene ma non credo che li faranno gestire in morphing e ti assicuro fa una bella differenza.
Il morphing ti permette di suonare anche con una sola keybed in contesto musicali che richiedono varietà e suoni composti in layers, con il ne ti servirà sempre una seconda tastiera al limite muta e l’ausilio di un pc per fare la stessa cosa, come minimo entrare nei routing midi. Con un NS2/3 vai e fai tutto con quella.
Se poi fai jazz/blues monotimbrico vai col solo NE.
1 gb per i pianos basta, 2 é ovviamente meglio, ma poi alla fine scegli i tuoi preferiti e 1gb te lo fai bastare.
Le cross fade transitions possono servire, in qualche caso specifico non le vedo indispensabili.
I cambi senza stacco servono a Chris Martirano e in molti contesti band se ne può fare a meno.
Il prodotto per essere consegnato e maturo lato SW la nord ci mette 1 anno dalla commercializzazione.
Fra 1 anno ti riaffacci e guardi che c’e Intorno.
Io ho declinato l’ordine di una NS3 ed ho preso qualche mese fa una NE5 prodotto consolidato con il miglior organo disponibile e i migliori piani, va una meraviglia...e lo ho pagato ad un prezzo conveniente perché sarebbe uscita la 6.
Ho applicato il ragionamento di cui sopra, goditi la NE5
Poi magari un NS3 compact un giorno lo prenderò, ma avoja ancora devo vendere la NS2EX88