@ borrenzo
be' questo sono punti di vista personali .... vi assicuro che la tyros5 nelle casse fbt400 evolution, esce un audio mostruoso. io non riuscirei a suonare con le psr s con tasti che fanno letteralmete pena . ripeto qui andiamo su' propie esigenze e punti di vista personali .
Ma carissimo,simp.ammiraglio,esimio,illustre,cavaliere Borrenzo,guarda che la tastiera della 970 non ha tasti con corsa da cavalli,doppio scappamiento,e mezzo pedale,tanto lo studio di Chopin non lo fai neanche sulla tyros 5.
E neanche sulla maggior parte dei piani digitali in circolazione ultrasemipesati,di cui non me ne piace neanche uno...
Quando ho voglia di Suonare,vado sul mio Steinway,o su un bel mezza coda vero e di classe,mi adatto anche a suonare su di una psr 970,perchè quello che conta è cosa sai farci uscire,e ad un contadino come me,il tasto t5 o 970,non fa differenza,non faccio mai parte alle discussioni noiose sul forum riguardo alle Keybeddd.
Se devo andare a suonare per sti 50 euro,ne porto una T5,ne la ne5d 73,ma 970 con una piano campionato da 200 mega,forse una buona figura,per quanto ci devo fare,credo che me la faccia fare,che dici?
Ripeto quello che conta.è quello che fai uscire,e dopo 50 anni di palchi,questo mi detta la mia coscienza,ed il mio suonare con intenzione come dice il dott.Cyrano.
Tu mi ripeterai che sono opinioni personali,ma una seconda tastiera,per due assolini di pianoforte ridicoli,propio non me la porto.
Voi che potete portatevi sulla schiena astronavi,io non più(è finito il mio tempo).
Ciao carissino e simpatico Vincenzo.