@ anonimo
Quando sento insistere cosi', mi pento di non aver fatto il truffatore.
Lavorando onestamente per 33 anni, mi son beccato un "aumento di pena" dalla Fornero, mentre se avessi scelto l'altra strada (vista l'insistenza di chi si lascia abbagliare dal campo dei miracoli), a quest'ora sarei in un'isola tropicale a godermi il bottino.
Al peggio, tra prescrizioni ed indulti avrei dovuto prolungare un po' l'attivita' truffaldina...
, ma a quest'ora sarei ugualmente nell'isola tropicale...
Solo che per certi mestieri ci vuole polso, ed io non sono mai stato capace ad essere disonesto : pero' visto il serbatoio di possibili acquirenti, mi pento di non aver fatto un corso on line di truffa e inganno..
Gia' immagino lo spot "vuoi comprarti un affarone? : strumenti musicali " L'Intrallazzone "
ma che permalosi mamma mia stavo scherzando,
in ogni modo si dice il pesce fete dalla testa, capisco aruba che deve vendere i domini e se ne sbatte se poi ci faranno attività legali, stessa cosa per google visto che le mail di richiesta riscatto fatta dai criptlocker sono tutte gmail, gli stokkisti è stato aperto per anni e ha fatto fatturati altissimi io da cliente ho acquistato bene, non spetta a me controllare se a me viene emessa regolare fattura che vale anche per la garanzia, la fornero? Loro prendeno svariate pensioni come lavoro usurante, lasciamo stare mia moglie è stata ricercatrice per 13 anni all'Università di Palermo, si è rotta le scatole e gli viene detto che questo è il primo anno di contributi e se vuole può però riscattare i 5 anni di laurea, i 4 di dottorato, e i 13 di ricerca versando la cifra di 60.000 euro circa... Quindi il lavoro pubblico non vale come lavoro perchè non vengono versati i contributi inoltre si deve pagare le assicurazioni visto le sostanze chimiche, tossiche e radioattive presenti nel dipartimento... Quindi lo stato fa evasione fiscale su se stesso non pagando i contributi a chi lavora nelle strutture pubbliche... Mha ora dimmi scusa parliamo di lavoro onesto e lavoro onesto, mi piacerebbe prendere delle lezioni di piano jazz ma non ho il tempo perchè lavoro 9 ore al giorno... Mi dicono che se lavorerò per i prossimi 40 anni andrò in pensione con 2800 euro qualcuno mi ha detto bene sono un sacco di soldi, e io mi chiedo ho 38 anni tra 40 ne avrò 78 e nel 2057 andrò in pensione con 2800 euro... Forse però a qualcuno sfugge una sottigliezza, tra 40 anni non saranno il valore che oggi hanno 2800.00 ma saranno il valore che tra 40 anni avranno 2800.00 euro (considerando che mio padre 40 anni fa prendeva 128.000lire e la 500 costava 540.000 lire). Ora voglio fare l'avvocato del diavolo ma se un rapinatore esce da una banca e gli cade un sacco di banconote vicino la mia macchina e nessuno se ne accorge devo restituirle? Si o NO. Qualcuno mi ha detto continua a lavorare, ti fai accreditare lo stipendio in banca come hai sempre e paghi il tutto con le banconote in contanti che hai trovato per strada! D'altronde i 60.000 euro lo stato te li ha già rubati
Spesso pensiamo che siccome uno insiste o sembra dire cose stupide è un cretino, abbiamo davanti un cretino a cui possiamo dire ciò che vogliamo tanto è cretino e forse è così, si probabilmente le mie fregature le ho prese, più di una, ma dietro ogni cretino ci sono storie che non sempre vale la pena di essere ascoltate ma a volte si!