@ barbetta57
se qualcuno non sente la differenza, può darsi che non ci sia. la tua domanda all'inizio è posta in maniera scorretta. io ho risposto che, per sentire una differenza, dovresti provare AIRA a 44 khz/16 bit e poi a 96 24, altrimenti la differenza con cosa la senti? con un synt di un'altra marca e di un altro tipo?
secondariamente, la differenza si sente facendo una media di un certo numero di ascolti, in doppio cieco, e non devi essere tu a suonare, altrimenti, visto che sei convinto di ciò che affermi, il risultato è scontato. in terzo luogo, affermi che la differenza SI SENTE. le lettere maiuscole messe così, ed il tuo atteggiamento successivo, escludono una qualsiasi possibilità di dialogo, sei convinto di possedere la Verità Assoluta. non si capisce nemmeno perché tu faccia una domanda del genere, perché è scontato che le risposte possono prevedere una confutazione (oltretutto argomentata).
in quarta battuta, non puoi sapere se chi ti risponde è un novellino o chris lord aldge. magari un po' di esperienza ce l'ha, e magari no. dichiarare che farebbe meglio a cambiar mestiere mi pare un tantino azzardato ed indelicato. forse hai sbagliato forum.
Appunto... Anche io se sono sul forum da ieri non è detto che sia un "novellino" no? Ma poi ripeto... Un Aira a 96 l'ho sentito e mi ha colpito... I vst a 96 idem... C'è una differenza a mio avviso notevole, sottile per i più forse? Per il sottoscritto no...
Se poi 500 bifolchi che ascoltano chissachè non riconoscono Hd vs citofono, non è un problema mio... O nostro diciamo...