tsuki ha scritto:
Ieri ho ritirato l'FA 07.Le prime impressioni:
1)La tastiera.Una bella sorpresa.Mi ha ricordato le belle semipesate di una volta;l'ho somigliata parecchio alla KeyB dell'Alesis QS7.1 76,che ho avuto. Stavolta Roland si è data da fare.
2)Suoni: Integra 7.Amen.
3)Adesivi preservanti dai graffi: li ho messi subito,quel nero è un po' meno allegro dei dettagli rossi originari,ma secondo mè da' alla tastiera un bell'aspetto "professionale",e sicuramente la protezione è efficace.
4)La tastiera risulta molto snella e compatta,ma non certo "povera",ed ha un peso perfetto per l'attivita' on the road. In conclusione secondo mè questa macchina in questo formato mi sembra matura,e credo che in quella fascia di prezzo non ce ne sia per nessuno,sul nuovo.Mi sembra per le mie esigenze un buon acquisto.
Sono molto contento di ciò.
credo che nel prossimo futuro (l'anno prossimo) il passo potrei farlo anche io F08->07, soprattutto se mi dici che assomiglia alla QS7 che ho ancora e con cui mi trovo molto molto bene..
mi dispiace rinunciare al tasto pesato ma se comincia a girare parecchio mi sa che la cambio.
e prendero' un "accrocchio esterno" , penso un burn, per sistemarmi gli effetti sugli organi... infatti anche adesso uso spesso quelli presenti sull'espansione piuttosto che quelli interni. che non mi convincono totalmente.
Mentre per il resto mi piace molto.