@ maxpiano69
Controlla che non sia nella scatola, magari non era stato inserito a dovere e nel trasporto é caduto, altrimenti fattene rimandare uno nuovo... @Arci66: non credo alla cannibalizzazione, piuttosto una colpevole disattenzione...
Ho controllato e ricontrollato, e non c'è!
Alla master-service mi hanno detto che è molto strano perché non hanno dovuto togliere i knob per la riparazione....
Adesso, guardano a magazzino se ne hanno uno altrimenti devono ordinarlo!
Quello che mi fa incazzare abbestia è che uno prende una tastiera da 4000€, che fino a prova contraria può prendere dove vuole, anche a 1000Km da casa sua, gli arriva difettata ... deve iniziare a spendere minimo 50€ per spedirla (oppure l'egual cifra se non oltre, per riportarla in negozio), non poterla suonare per più di 10gg e ... se gli torna senza un pezzo, si deve quasi giustificare perchè è strano che manchi! Inoltre, se il pezzo non è disponibile, tempi di attesa da definire!!!!!
Ma è sempre così oppure è con i prodotti importati da eko? Con Yamaha ad esempio, nessuno ha avuto esperienza? e se avessi ordinato da fuori Italia, tipo Thomann?