@ maxpiano69
Non é esatto, é assoultamente una master ma solo USB MIDI ovvero per computer e tablets (e tastiere tipo Kronos, Dexibell che sono in grado di gestire quel tipo di connessione) quindi non per MIDI DIN Standard, con il plus della scheda audio incorporata (per evitare di portarsene dietro una esterna).
Per quel che serve a te peró mi domando se sarebbe davvero una buona sostituta della FA06 (che mi sembra ancora abbastanza recente e valida per pensare di "mandarla in pensione": cosa ha che non ti va piú bene?), a meno che non usi giá un computer/iPad in live e vuoi solo contenere gli ingombri.
L'idea principale è semplificare il setup (come ogni anno :-) ).
La FA06 mi serve solo per violini e pads ma portarsi 2 tastiere anche leggere alla lunga stufa, non credo di mandarla in pensione nel senso di venderla (fa comodo un muletto) solo di ...lasciarla a casa.
Quando avrò possibilità passerò alla Stage, nel frattempo pensavo di supplire alla "terza zona split mancante" usando una tastiera apposta per violini e pad, anche 25 tasti (da "appoggiare" letteralmente sulla Electro). Ecco il motivo dell'entusiasmo! Cosa ne pensate?=