@ vin_roma
Ebbene si, sono eccitato perché il mio passaporto si arricchirà di un visto inaspettato: tra qualche settimana partirò per una destinazione molto particolare.
Andrò a suonare in Kazakistan.
Uno dice: vado a Los Angeles, Parigi, Ibiza, Tokio... ok, ma tutto sommato sono posti che ci girano intorno quotidianamente, ma chi avrebbe mai pensato di andare in Kazakistan? Ma 'ndo sta'? Che è? A chi verrebbe mai in testa di andare nella steppa mongolica? E' roba da documentari, roba da Alberto Angela...
Il piacere della scoperta, di andare in un posto sconosciuto ...e già dalle immagini mi ha stupito, non ne sapevo niente.
E' un territorio enorme e la capitale 15 anni fa neanche esisteva, l'hanno tirata su dal niente ...grazie al petrolio che hanno recentemente scoperto.
Andrò col mio solito gruppo di musiche da film italiani e lo farò in veste ufficiale in rappresentanza del nostro paese ...eheh ...per ora non vi dico con chi sarò li, ma è roba grossa!
Guardate che roba:
La capitale, Astana:
il territorio selvaggio:
Ma non è che con una scusa ti vogliono mandare in esilio in kazakistan,e poi non riesci a rientrare,per invidia di qualche pianista italiano,
In inverno sono -52 gradi...
Scherzi a parte carissimo,buona permanenza e felice ritorno...